Translate

giovedì 16 agosto 2012

Corfù. Giorno 1, parte 2 - Gran cena!

Roda
Nel pomeriggio ho abbandonato la famiglia e sono partito in esplorazione verso l'occidente. Ho camminato sulla spiaggia per 4 km sino ad arrivare a un porticciolo in un posto che si dovrebbe chiamare Roda. Mo' metto una foto, così vi fate un'idea.

Il lungomare era pieno di ragazze in topless e nessuna mi ha sgamato ad osservarle tranne una che pensava che la stessi guardando quando in realtà i miei occhi erano tutti per il suo eBook Reader (io ho un Nook Simple Touch e mi piace vedere gli altri cosa hanno).

Comunque le due ragazze più belle erano norvegesi e avevano i capezzoli ben nascosti. Ce ne erano altre carine ma un innamoramento al giorno mi basta.

La sera abbiamo mangiato nel ristorante del Filorian Aparments Hotel ad Acharavi. Ho preso una porzione per due di pesce fritto (la potete vedere nella foto), più due triangolini di pizza dal piatto di mio fratello di 10 anni (non ce la faceva a finirla), più un pezzetto di carne e delle patate...

Al ristorante sono riuscito finalmente ad avere una mappa di Corfù, la tovaglia nella foto qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento