Translate

sabato 18 agosto 2012

Corfù. Giorno 3 - Il bello della scoperta


Ho fatto colazione con un "cookie", quel biscotto americano con delle scaglie di cioccolato sopra. Poi un bel po' di lettura sulla spiaggia e un po' di mare. Ho pranzato con verdure grigliate e con la bistecca in foto e poi ho iniziato a cercare una soluzione per stasera.

Arrivare a Corfu Town non sembra cosa semplice:'è chi dice che gli autobus domani (domenica) non torneranno qui e chi sì; su un sito ci sono scritti degli orari, su altro ce ne sono appunto altri. Fantastico. Inoltre alcuni dicono che il biglietto si può comprare sul pulman e altri in dei chioschetti...

Il fatto è che arrivare in città sembra fattibile, tornare no. Domani, forse, vi saprò dire meglio. Ah, ovviamente io e mio fratello non ci siamo organizzati per niente, quindi andremo alla scoperta della giusta discoteca.

Nessun commento:

Posta un commento