Translate

domenica 26 agosto 2012

Corfù. Giorno 10 - Batman + Kerkira

La mattina l'ho passata in acqua (quella del mare) e in spiaggia leggendo un libro che, non mi ricordo se ve l'ho detto, ho "rubato" qui nella biblioteca del Filorian Hotel Apartments: Fruit of the lemon di Andrea Levy, la storia di una simpatica ragazza londinese figlia di genitori jamaicani che probabilmente sta cercando il suo posto nel mondo. Dico "probabilmente" perché sono sono a pagina 135; mi devo dare una mossa!

Il pomeriggio un po' di piscina con gli ormai amici torinesi, prima che imboccassero la lunga strada del ritorno verso casa (traghetto da Corfu Town sino a Brindisi e poi a tutta velocità sino a Torino), e poi io e mio fratello Fabio abbiamo preso l'autobus delle 19:40 per Kerkira (Corfu Town) per arrivare in città alle 21:35.

Una cena veloce da McDonald dove, come sabato scorso, ho preso il Greek Mac menù, ormai uno dei miei preferiti. In seguito io e mio fratello siamo corsi al cinema trovato ieri per sbaglio e abbiamo visto Batman con 4-5 giorni d'anticipo rispetto all'uscita italiana!

A fine proiezione la mezzanotte era passata da un pezzo, quindi preferisco raccontarvi il resto dal post relativo al giorno 11.

PS: sto scrivendo i post dei giorni mancanti, se riesco a ricordarmi cosa ho combinato...

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ...ma non manca una "i" nel nome di questo Blog, nella barra degli indirizzi?

    RispondiElimina
  3. ma batman in greco? I greci traducono o mettono i sottotili e lasciano l'audio originale

    RispondiElimina