Translate

martedì 21 agosto 2012

Corfù. Giorno 5 - Sorpresa finale

gattino che viene sempre a trovarmi al ristorante...

Al mattino la giornata si prospettava noiosa e mortificante, invece poi la sera mi sono dovuto ricredere. Ma andiamo con ordine.

Mezzo cornetto per colazione. Un po' di mare. Pranzo con petto di pollo, patate, e pomodori. Nel pomeriggio sono andato a correre per 6-7 km.
Cena con bistecca di manzo, patate e due fette di pane su cui sopra ho spalmato una crema d'olive e qualcosa di simile alla maionese.

Prima di cena avevamo scoperto che dei torinesi avevano affittato l'appartamento accanto al nostro e così io mio fratello siamo andati a bussare. Erano 2 ragazzi e 4 ragazze e si sono rivelati subito disponibili, cosa che generalmente non ti aspetti da quelli del nord Italia (ho una marea di esempi che giustificano questa affermazione)... Forse era "colpa" del sangue del sud di alcuni di loro?

Un'ora dopo siamo usciti con loro nelle loro macchine. Siamo andati un paio di città più in là e finalmente ho visto Sidhàri di notte (in realtà non è che ci fosse molto da vedere, giusto una strada; ma mi dispiace di non aver scattato foto). Lì abbiamo bevuto una birra, visto una trentacinquenne inglese ubriaca mostrare le tette e un po' di gente strana. Per il resto, beh, abbiamo chiacchierato e chiacchierato.

Poi siamo tornati a casa, dopotutto abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare di lunedì sera.

Nessun commento:

Posta un commento