Translate

venerdì 17 agosto 2012

Corfù. Giorno 2, parte 2 - Da Angelos

La sera siamo finiti a mangiare da Angelos un posto che offre la tipica sottospecie di kebab greco e dei panini lunghi mezza baguette a 2.50 €. Io nel mio panino ci ho infilato solo insalata, pomodori e carne, ma avrei potuto benissimo trasformarlo in una cosa rozzissima tipo Burger King. Come bevanda invece ho preso una Fanta da 330 ml.

Usciti dal paninaro io e mio fratello Fabio abbia girato un pochino la cittadina scoprendo che qui ad Acharavi i locali in non sono adatti a noi, ma alle famiglie, ai vecchietti, etc. In giro si vedono o adulti o minorenni, quindi probabilmente i giovani nel weekend prendono la macchina e se ne vanno in città (beati loro).

Durante la passeggiata ho scattato qualche foto e mi sono comprato un pacchetto di patatine nonostante non avessi realmente fame, e invece adesso qui a casa la fame m'è venuta davvero!

Domani proverò ad informarmi sugli autobus che vanno a Corfù, così prenderò un mezzo il pomeriggio/sera e, dopo aver passato la notte in una qualche discoteca importante, ne prenderò uno la mattina del giorno successivo per tornare a casa.

Nessun commento:

Posta un commento