Translate

mercoledì 22 agosto 2012

Corfù. Giorno 6 - Zozza zozza, lei.

la notte scrivo da qui
Colazione con tre mezzi cornetti, quindi teoricamente un cornetto e mezzo, ma data la loro grandezza direi due. In seguito ho sistemato alcune cose e sono andato a correre sino al pontile di Sora che si trova a circa 4 km. Da lì in poi ho proseguito a piedi verso occidente sino a che il mare e gli scogli non mi hanno impedito il passaggio. Ho camminato parecchio - venendo spesso scambiato per Greco - e ho assistito a una scena a dir poco erotica, e non uso questa parola semplicemente per attirare visitatori su questo sito.

C'era questa ragazza in topless, pancia in sotto, sdraiata su una tartaruga di gomma. La tartaruga galleggiava a pochi metri dalla riva, e il seno della donzella debordava esplorando nuovi e gonfi orizzonti, la vagina sbatteva contro la testa della tartaruga,  la testa sfiorava la piccola coda  - Oddio, sembra che sto scrivendo 50 sfumature! :( -, e non vi dico di più.

Per il resto, che dire, avrò camminato per almeno 5 km e corso per altri 2. Alla fine stavo morendo disidratato, e la colpa è totalmente mia dato che decido di fare queste pazzie alle 13:30 con oltre 35°... A casa ho bevuto una bottiglia d'acqua e mi sono tuffato in mare. Poi una calda passeggiata per Acharavi, dove mi sono preso un Magnum bianco e scoperto che dei cinesi vendono canne da pesca a prezzi ridicoli, quindi ora sono tentato dal passare il tempo pescando.

Cena con calamari, insalata e patate, e poi mi sono messo un po' a scrivere e un po' a chattare sulla sdraio di questa splendida piscina a 10 m dalla riva del mare.

Nessun commento:

Posta un commento